Animali domestici:
Gli animali domestici sono accettati su prenotazione. Non sono ammessi nel ristorante e nell'area piscina.
Il prezzo si intende a persona (minimo 2 persone in camera doppia) e comprende l'iva, la prima colazione, il cenone di Capodanno, l'aperitivo di benvenuto, l'uso del bagno turco e della doccia solare. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, minibar, TV satellitare e collegamento a internet con adsl wi-fi.
Garanzia della prenotazione:
La prenotazione viene garantita al ricevimento degli estremi della carta di credito del cliente. I dati da fornire sono: tipo della carta (Visa - Mastercard - American Express ), data di scadenza di validità della carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza ccv2 (le ultime 3 cifre sul retro della carta). I dati possono essere inviati via mail, forniti telefonicamente o tramite fax (fronte / retro della carta di credito). In mancanza di carta di credito è richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico dell'importo dell'intero soggiorno.
Caparra confirmatoria:
All'atto della prenotazione è richiesto il pagamento della caparra confirmatoria pari al 25% dell'importo della prenotazione. Tale pagamento può essere effettuato mediante carta di credito o bonifico bancario
Cancellazioni / Mancato arrivo
Media e Alta Stagione (dal 29 Dicembre 2012 al 5 Gennaio 2013)
- Le cancellazioni comunicate 20 giorni prima dell'arrivo del cliente, verrà trattenuta la caparra versata.
- Le cancellazioni comunicate dal 19° giorno al 7° giorno prima dell'arrivo del cliente verrà addebitata la carta di credito del cliente con una penale del 70% dell'intero importo della prenotazione.
- Le cancellazioni comunicate dal 6° giorno dell'arrivo e per mancato arrivo verrà addebitata la carta di credito del cliente con l'ointero importo della prenotazione.
