Terme Castello di Vallio

Prenota Data arrivo     Notti    

Terme di Vallio

Recarsi alle Terme è una tradizione antica.

Il fenomeno termale conobbe infatti proprio durante l’epoca romana un enorme sviluppo e possiamo affermare che il concetto di terme lasciatoci da Roma è quanto di più vicino possibile ad un "luogo di benessere" in senso moderno.

Il nostro rapporto con l'acqua è in effetti un rapporto privilegiato. Solo indagando le motivazioni che hanno portato, da sempre, l'uomo a ricercare la salute ed il benessere in questo elemento possiamo comprende l’importanza delle Terme anche nella cultura del XXI secolo. Le Terme come luogo di armonia, dove corpo e mente ritrovano il giusto equilibrio.

Le Terme di Vallio, immerse nel verde e nel silenzio di un parco di circa 40.000 mq., con la suggestiva pineta e gli ampi giardini ricchi di specie arboree e floreali, favoriscono il contatto con la natura.

Il particolare microclima di cui gode la valle rende le Terme di Vallio il luogo ideale per rigenerare il fisico e lo spirito dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana permettendo di associare alle specifiche cure termali un periodo di rilassante riposo.

fonte:

www.termevallio.it

Ayurveda
Ayurveda
Matrimoni
Matrimoni
Pacchetto Golf
Pacchetto Golf