Life is an emotion…
inspiring lifetime memories
loader

La vostra salute al primo posto

4 motivi che fanno di Villa Sostaga la meta perfetta per l’estate 2022

 

Posizione: qui, sulle colline di Gargnano, siamo lontani dai centri abitati. Inoltre, il nostro boutique hotel è situato nell’abbraccio di uno splendido bosco in cui silenzio, tranquillità e natura incontaminata costituiscono un connubio inscindibile.

Straordinari spazi personali: con un ampio parco e solo 19 camere e suite, garantiamo fenomenali spazi di vivibilità e una privacy idilliaca. Nel verde che ci circonda, scoprirete una dimensione di vacanza di assoluto incanto…

Novità! Spa privata: gli amanti del wellness possono usufruire della nostra nuovissima MySpa. Questa esclusiva oasi di benessere può essere riservata per una o due ore e utilizzata in completa privacy.

Sicurezza: la salute dei nostri ospiti e collaboratori assume per noi un ruolo di assoluta priorità. Pertanto, a Villa Sostaga possono accedere solo gli ospiti con prenotazione e il personale.

Inoltre, abbiamo approntato il seguente protocollo di prevenzione, che prevede precise misure di sicurezza e igiene:

  • Tutti gli ambienti interni ed esterni vengono puliti e sanificati accuratamente a intervalli regolari (viene prestata particolare attenzione ai punti critici, quali corrimano, maniglie delle porte, superfici di lavoro, servizi igienici, lettini ecc.).
  • In tutto l’hotel sono disponibili erogatori di disinfettante per le mani.
  • La pulizia delle camere viene effettuata rispettando rigidi protocolli di sicurezza. Ad ogni check-out la camera viene sanificata con un metodo innovativo.
  • Le misure igienico-sanitarie vengono regolarmente adeguate alle più recenti disposizioni di legge.

Infine, le nostre politiche di cancellazione aggiornate garantiscono la massima flessibilità nella prenotazione del vostro soggiorno a Villa Sostaga.
 

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Info
Disattivare